La ditta TESSARO nata negli anni Settanta è inserita nel mercato della costruzione stampi e dello stampaggio materie plastiche. La cura e la diligenza nella costruzione degli stampi hanno permesso di acquisire buone capacità e raggiungere un’elevata precisione tecnica dei prodotti.

La ditta TESSARO, non solo dispone di un’officina propria, ma ha un reparto per lo stampaggio materie plastiche che impiega macchine ad iniezione da 65 fino a 400 tonnellate; ha anche sviluppato un sistema automatizzato per il confezionamento e l’imballaggio.

I prodotti della ditta TESSARO riguardano il settore delle sedie d’ufficio, specialmente tappi per sedie metalliche a struttura fissa, componenti per reti da letto fisse e trasformabili e colonne di sostegno per le sedie d’ufficio, ma anche altri settori come elettronica industriale ed agricoltura dove sia necessario un’elevata qualità nei materiali plastici.

La ditta TESSARO esporta la sua produzione in tutto il mondo riscontrando ottimi pareri in quanto al rapporto qualità-prezzo.